Consultinvest e Multilife: annunciata cooperazione strategica

La società guidata da Maurizio Vitolo ha concluso l’acquisizione del 51% di Multilife, intermediario assicurativo e finanziario attivo da 18 anni su tutto il territorio nazionale.

Consultinvest e Multilife annunciano l’avvio di una cooperazione strategica. La società presieduta da Maurizio Vitolo ha messo a segno un’ulteriore importante acquisizione nel mondo assicurativo/finanziario.

Come si apprende dalla nota ufficiale del gruppo, il giorno 26 giugno, Consultinvest è salita al 51% delle quote della società Multilife S.r.l.,

Multilife è attiva da ormai 18 anni su tutto il territorio nazionale con una rete di consulenti assicurativi/finanziari. Il 49% resta in mano ai quotisti privati, in prevalenza consulenti della stessa Multilife.

Un’acquisizione nel senso della continuità; sono infatti confermati l’AD Roberto Zanin, i direttori Rudy Pedron e Edoardo Giuliani (soci fondatori della società nel 2002) e tutti i collaboratori.

Il nuovo assetto societario consentirà a Multilife di consolidarsi ulteriormente nel mondo dell’intermediazione assicurativa in Italia, mettendo così a servizio del Gruppo Consultinvest l’importante know how maturato nei suoi 18 anni di vita nel settore assicurativo/finanziario.

Il completamento del processo di digitalizzazione, lo sviluppo di prodotti in collaborazione con la struttura di gestione Consultinvest, il mantenimento della libertà di scelta per i propri consulenti, sono alcuni degli obiettivi da realizzare per consentire a Multilife di ritagliarsi un ruolo di leader tra le società indipendenti nella intermediazione dei prodotti assicurativi.

“Siamo felici”, ha affermato Vitolo, ”di avere raggiunto questo risultato ricercato e voluto da tempo. Multilife è un esempio di serietà e professionalità ed averla nel nostro gruppo è per me un motivo di orgoglio”.

Multilife Srl ha al momento 120 consulenti attivi in tutta Italia e gestisce premi vita per oltre 400 milioni di euro di primarie compagnie italiane ed estere.

Per ulteriori informazioni siamo a disposizione!

Contattaci per qualsiasi approfondimento sulle nostre polizze vita.

2 + 5 = ?